Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Tierra de las 3 Culturas

Tierra de las 3 Culturas
30,33 €

Disponibilità: Disponibile

Autore: VILCHEZ CHEMA
Opera: Tierra de las 3 Culturas
Etichetta: World Village
Le armonie del jazz contemporaneo si fondono con la sonorità particolare della chitarra flamenco e delle percussioni orientali.
O
Descrizione

Dettagli

Autore: VILCHEZ CHEMA
Opera: Tierra de las 3 Culturas
Etichetta: World Village
Genere: Musica Etnica/World
Supporto: CD
Nr. pezzi: 1
Direttore o Solista:
Orchestra e interpreti: Chema Vilchez, chitarre; Jeff Ballard, batteria; Dominique Di Piazza, basso; Alex Acuña, cajón; Tino Di Geraldo, percussioni; Curro Piñana, canto
Le armonie del jazz contemporaneo si fondono con la sonorità particolare della chitarra flamenco e delle percussioni orientali.
Il progetto del chitarrista e compositore Chema Vilchez si presenta come un'amalgama di differenti stili e linguaggi musicali: le armonie del jazz contemporaneo si fondono con la sonorità particolare della chitarra flamenco e delle percussioni orientali. Questo album è una riflessione musicale su un periodo straordinario in cui cristiani, ebrei e musulmani svilupparono uno spazio di convivenza e di pace unico nella storia.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista VILCHEZ CHEMA
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica World Village
Musica Direttore o Solista
Compositore N/A
Orchestra Chema Vilchez, chitarre; Jeff Ballard, batteria; Dominique Di Piazza, basso; Alex Acuña, cajón; Tino Di Geraldo, percussioni; Curro Piñana, canto
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita 21/09/2011
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.