Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Rhum und Glück (Successo e felicità) - Cantate BWV 36a, 66a

Rhum und Glück (Successo e felicità) - Cantate BWV 36a, 66a
30,33 €

Disponibilità: Disponibile

Autore: BACH JOHANN SEBASTIAN
Opera: Rhum und Glück (Successo e felicità) - Cantate BWV 36a, 66a
Etichetta: Rondeau
O
Descrizione

Dettagli

Autore: BACH JOHANN SEBASTIAN
Opera: Rhum und Glück (Successo e felicità) - Cantate BWV 36a, 66a
Etichetta: Rondeau
Genere: Classica da camera
Supporto: CD
Nr. pezzi: 1
Direttore o Solista: OTTO GUDRUN SIDONIE sop
Orchestra e interpreti: Wiebke Lehmkurl, contralto; Hans Jörg Mammel, tenore; Carsten Krüger, basso; Mitteldeutsche Hofmusik, Alexander Grychtolik

Il lavoro di Bach presso la corte di Köthen si tradusse anche nella preparazione di alcune musiche di circostanza. La Cantata BWV 36a "Steigt freudig in die Luft" fu scritta per il compleanno della principessa Charlotte Friedericke nel 1723, mentre la Serenata BWV 66a "Der Himmel dacht’ auf Anhalts Ruhm und Glück" nel 1718 per una stessa occasione dedicata al principe Leopoldo. La prima è una parodia di una precedente, mentre entrambe ebbero poi anche una versione sacra (BWV 36 e 66).
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista BACH JOHANN SEBASTIAN
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica Rondeau
Musica Direttore o Solista OTTO GUDRUN SIDONIE sop
Compositore N/A
Orchestra Wiebke Lehmkurl, contralto; Hans Jörg Mammel, tenore; Carsten Krüger, basso; Mitteldeutsche Hofmusik, Alexander Grychtolik
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita 12/03/2013
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.