Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Passione secondo Matteo BWV 244 (b) - 800 anni del Thomanerchor Leipzig

Passione secondo Matteo BWV 244 (b) - 800 anni del Thomanerchor Leipzig
7,00 €

Disponibilità: Non disponibile

Per celebrare il significativo anniversario del Tomanerchor Leipzig, l’etichetta tedesca Rondeau ha reso disponibile un’edizione speciale a tiratura limitata – e a prezzo davvero speciale – della Passione secondo Matteo di Bach. A più di 280 anni dalla sua prima esecuzione quest'opera non ha mai smesso di esercitare un grande fascino. La registrazione è stata effettuata proprio nel luogo nativo di questo capolavoro e documenta una lunga e ininterrotta tradizione: la Tomanerchor Leipzig e l'orchestra del Gewandhaus eseguono regolarmente una delle Passioni bachiane durante la Settimana Santa. Ora la prima versione della Passione secondo Matteo è disponibile per la prima volta in CD. Una performance che, sotto la direzione di un membro del Tomanechor Leipzig, unisce un messaggio profondamente religioso ad un'eccezionale mestria musicale.
Descrizione

Dettagli

Registrazione dal vivo dalla Thomaskirche di Lipsia, 2006
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista N/A
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica Rondeau
Musica Direttore o Solista BILLER GEORG CHRISTOPH Dir
Compositore N/A
Orchestra Ute Selbig, soprano Britta Schwarz, contralto Martin Petzold, tenore Matthias Weichert e Thomas Laske, basso Tomanerchor Leipzig (Thomas's Boys Choir), Gewandhaus Orchestra
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita N/A
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.