Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Latin American Classics

Latin American Classics
16,19 €

Disponibilità: Disponibile

Autore: KUCHAR THEODORE Dir
Opera: Latin American Classics
Etichetta: Brilliant Classics
Musiche di José Pablo Moncayo García, Huapango Arturo Márquez, Aldemaro Romero, Silvestre Revueltas Sánchez, Alberto Ginastera, Oscar Lorenzo Fernánde
O
Descrizione

Dettagli

Autore: KUCHAR THEODORE Dir
Opera: Latin American Classics
Etichetta: Brilliant Classics
Genere: Classica contemporanea
Supporto: CD
Nr. pezzi: 1
Direttore o Solista: KUCHAR THEODORE Dir
Orchestra e interpreti: Orquesta Sinfónica de Venezuela
Musiche di José Pablo Moncayo García, Huapango Arturo Márquez, Aldemaro Romero, Silvestre Revueltas Sánchez, Alberto Ginastera, Oscar Lorenzo Fernánde
Fondato nel 1975 dal politico José Antonio Abreu, “El Sistema” è un programma di educazione musicale che ha diffuso a macchia d’olio la conoscenza della musica classica in tutto il Venezuela e formato un incredibile numero di musicisti ricchi di talento e di entusiasmo, che sono andati a confluire in orchestre giovanili di altissimo livello, come l’Orquesta Sinfónica Simón Bolívar di Gustavo Dudamel. Diretta con energia da un eccellente Theodore Kuchar, l’Orquesta Sinfónica de Venezuela presenta in questo disco una gradevole silloge di opere di compositori sudamericani, spaziando dal celebre Antonio Ginastera ad autori virtualmente sconosciuti e offrendo più di un’ora di musica baciata dal sole dei Tropici e da un mare di una trasparenza cristallina e caratterizzata da ritmi e colori che sapranno conquistare anche gli ascoltatori più impassibili.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista KUCHAR THEODORE Dir
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica Brilliant Classics
Musica Direttore o Solista KUCHAR THEODORE Dir
Compositore N/A
Orchestra Orquesta Sinfónica de Venezuela
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita 27/09/2012
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.