Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

La morte corre sul fiume - DVD Editoriale

Altre viste

La morte corre sul fiume - DVD Editoriale
8,00 €

Disponibilità: Non disponibile

FORMATO: DVD, Schermo pieno, PAL, Bianco e Nero, Adulto -
AUDIO: Tedesco (Dolby Digital 1.0), Inglese (Dolby Digital 1.0), Italiano (Dolby Digital 1.0), Francese (Dolby Digital 1.0), Spagnolo (Dolby Digital 1.0) -
LINGUA: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco -
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Svedese, Finlandese, Norvegese, Danese -
REGIONE: Regione 2 -
FORMATO IMMAGINE: 1.33:1 -
NUMERO di DISCHI: 1 -
DATA VERSIONE DVD: 17 mag. 2004 -
DURATA: 89 minuti
Descrizione

Dettagli

Henry Powell, predicatore troppo interessato alle signore danarose, si fa sposare dalla giovane vedova di un omicida che ha nascosto il bottino tra le mura di casa. La donna, però, non sa nulla dei soldi. Sono i suoi due bambini a custodirne il segreto. Uccisa la madre, Powell li insegue lungo il fiume a cui i due piccoli si sono affidati e che li porterà a trovare un inaspettato alleato.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Produttore N/A
Film Formato Supporto DVD
Regista Charles Laughton
Studio cinematografico MGM
Formato Video No
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.