Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

La Bohème

La Bohème
48,37 €

Disponibilità: Disponibile

Autore: PUCCINI GIACOMO
Opera: La Bohème
Etichetta: Cmajor
Puccini Festival Torre del Lago, 2014
O
Descrizione

Dettagli

Autore: PUCCINI GIACOMO
Opera: La Bohème
Etichetta: Cmajor
Genere: Lirica
Supporto: DVD
Nr. pezzi: 1
Lingue:
Sottotitoli: IT, EN, FR, DE, ES, CHI, KO, JP
DVD Formato:
DVD Ratio: 16/9
DVD Sound: DTS 5.1, PCM Stereo
Direttore o Solista: GALLI VALERIO Dir
Orchestra e interpreti: Daniela Dessì, Fabio Armiliato, Federico Longhi, Alessandro Luongo, Alida Berti, Marco Spotti; Orchestra e Coro del Festival Puccini
Puccini Festival Torre del Lago, 2014
Il capolavoro di Puccini più rappresentato al mondo. Al famoso Festival Puccini di Torre del Lago, La Bohème è diretta da uno dei più grandi registi cinematografici italiani: Ettore Scola. Come spiega nelle note al programma, non appena si è messo al lavoro per mettere in scena La Bohème ha dovuto lottare duramente per resistere alla tentazione di dare vita alle sue idee "rivoluzionarie"; alla fine, ha deciso per un recupero dell’aspetto tradizionale, in una ricca, grandiosa e dettagliata espressione. L'eccezionale cast porta questa produzione a livelli difficilmente uguagliabili.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista PUCCINI GIACOMO
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica Cmajor
Musica Direttore o Solista GALLI VALERIO Dir
Compositore N/A
Orchestra Daniela Dessì, Fabio Armiliato, Federico Longhi, Alessandro Luongo, Alida Berti, Marco Spotti; Orchestra e Coro del Festival Puccini
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita 06/04/2016
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.