Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Il Dubbio - DVD

Altre viste

Il Dubbio - DVD
6,89 €

Disponibilità: Non disponibile

FORMATO: DVD, PAL, Schermo panoramico -
AUDIO: Tedesco (Dolby Digital 5.1), Turco (Dolby Digital 5.1), Inglese (Dolby Digital 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1) -
LINGUA: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco -
SOTTOTITOLI: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco, Arabo, Croato, Sloveno, Serbo -
REGIONE: Regione 2 -
NUMERO di DISCHI: 1 -
DATA VERSIONE DVD: 8 lug. 2009 -
DURATA: 104 minuti
Descrizione

Dettagli

1964, il Bronx. Il collegio della parrocchia di St. Nicholas ha al suo centro due forti personalità. Padre Flynn, il parroco, è un innovatore che cerca di sostenere gli allievi più in difficoltà e, in particolare, l'unico studente di colore della scuola, Donald Miller. L'altro, rigido, pilastro della comunità è Sorella Aloysius Beauvier, la superiora dell'ordine le cui consorelle insegnano nell'istituto. Sorella Aloysius è una strenua conservatrice dell'ordine e del rigore e spaventa a morte tutti gli allievi. Un giorno però, in seguito ad alcune osservazioni sul comportamento di Donald riferitele dalla più giovane e candida delle suore Sorella James, comincia a nutrire il dubbio che le attenzioni di Padre Flynn per il ragazzo non siano solo altruistiche.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Produttore N/A
Film Formato Supporto DVD
Regista John Patrick Shanley
Studio cinematografico iramax Films
Formato Video No
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.