Questo é un negozio demo. Tutti gli ordini effettuati attraverso questo negozio, non saranno onorati o portati a compimento.

Contattaci subito: + 39 0324 47763

Concerti per tromba

Concerti per tromba
48,93 €

Disponibilità: Non disponibile

Autore: MATT NICOL Dir
Opera: Concerti per tromba
Etichetta: Brilliant Classics
Musiche di: Haydn, Molter, Mozart, Telemann, Torelli
Descrizione

Dettagli

Autore: MATT NICOL Dir
Opera: Concerti per tromba
Etichetta: Brilliant Classics
Genere: Classica Orchestrale
Supporto: CD
Nr. pezzi: 10
Direttore o Solista: MATT NICOL Dir
Orchestra e interpreti: Otto Sauter, Franz Wagnermeyer, Thomas Hammes, Peter Leiner, Kenji Tamiya, Kurpfälzisches Kammerorchester Mannheim, Cappella Istropolitana, European Chamber Soloists
Musiche di: Haydn, Molter, Mozart, Telemann, Torelli
Questa raccolta di 10 CD contiene due affascinanti dischi 'La Tromba a Salisburgo' e 'La Tromba a Vienna' in cui troviamo il concerto e il concertino di Michael Haydn (fratello di Josef e amico di Mozart). Sono presenti, inoltre, il Concerto di Leopold Mozart, i concerti di Albrechtsberger e sonate e musica per balletto di Biber. Giuseppe Torelli lavorò a Bologna nel tardo XVII secolo e contribuì molto allo sviluppo del concerto strumentale in particolare per la tromba. La raccolta comprende anche opere di Pergolesi, Sammartini, Molter.
Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Autore/Artista MATT NICOL Dir
Produttore N/A
Lingua N/A
Casa discografica Brilliant Classics
Musica Direttore o Solista MATT NICOL Dir
Compositore N/A
Orchestra Otto Sauter, Franz Wagnermeyer, Thomas Hammes, Peter Leiner, Kenji Tamiya, Kurpfälzisches Kammerorchester Mannheim, Cappella Istropolitana, European Chamber Soloists
Catalog Number N/A
Musica Regione N/A
Anno Uscita 01/01/2005
Recensioni

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.